Nel rispetto di quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali) Le forniamo le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali forniti. L’informativa non è da considerarsi valida per altri siti web eventualmente consultabili tramite links presenti sui siti internet a dominio del titolare, che non è da considerarsi in alcun modo responsabile dei siti internet dei terzi. Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali).
Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati è Tecnotre S.r.l., Via Cantatore, 2 – 12040 Morozzo (CN), Tel. 0171772552,
Mail: info@tecnotre-impiantielettrici.it – tecnotre@mypec.eu
Finalità del trattamento
I dati personali sono trattati nell’ambito della normale attività dell’azienda per la seguente finalità:
- Evasione delle sue richieste di informazioni
- Invio di newsletter periodiche, previo suo consenso facoltativo.
Base giuridica e liceità del trattamento
Per le finalità sopra indicate la base giuridica del trattamento, che ne attesta la liceità, per il punto 1 è la necessità di esecuzione del contratto di cui l’interessato è parte; mentre per il punto 2, la base giuridica è il consenso dell’interessato.
Modalità del Trattamento
Il trattamento comporterà operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati personali.
Il trattamento dei dati personali potrà avvenire sia manualmente sia con l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati atti a memorizzarli, gestirli e trasmetterli, mantenerli in ambienti di cui è controllato l’accesso ed in ogni caso mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Destinatari o categorie di destinatari ai quali i dati personali possono essere comunicati
I dati conferiti potranno essere comunicati a:
- Personale dipendente dell’Azienda in qualità di incaricato al trattamento dei dati, adeguatamente formato in merito;
- Consulenti e liberi professionisti, singoli ed associati per l’adempimento degli obblighi fiscali e contabili;
- Persone, società, studi professionali o altri soggetti terzi con i quali il Titolare intrattiene rapporti necessari allo svolgimento della propria attività per le finalità sopra indicate o per obbligo di legge, a cui è stato affidato specifico mandato e per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti i dati;
- Organi di Stato preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali previsti dalla legge.
Periodo di conservazione
I dati personali saranno conservati per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale per finalità amministrativo-contabili.
Natura dei dati e conseguenza della mancata comunicazione
Il conferimento dei dati è indispensabile al fine dell’elaborazione degli stessi per le finalità sopra indicate. Nel caso in cui gli interessati non comunichino i propri dati indispensabili e non permettano il trattamento, non sarà possibile procedere all’espletamento e messa in atto dei servizi proposti e dar seguito agli obblighi contrattuali intrapresi.
Trasferimento dei dati
I dati personali potrebbero essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi, nell’ambito delle finalità sopra indicate, adottando misure di garanzia adeguate per la protezione e la sicurezza dei dati.