Nel rispetto di quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali) Le forniamo le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali forniti. L’informativa non è da considerarsi valida per altri siti web eventualmente consultabili tramite links presenti sui siti internet a dominio del titolare, che non è da considerarsi in alcun modo responsabile dei siti internet dei terzi.
Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali).

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati è Tecnotre S.r.l., Via Cantatore, 2 – 12040 Morozzo (CN), Tel. 0171772552,
Mail:  info@tecnotre-impiantielettrici.ittecnotre@mypec.eu

Finalità del trattamento

I dati personali sono trattati nell’ambito della normale attività dell’azienda per la seguente finalità:

  • Evasione delle sue richieste di informazioni
  • Invio di newsletter periodiche, previo suo consenso facoltativo.

Base giuridica e liceità del trattamento

Per le finalità sopra indicate la base giuridica del trattamento, che ne attesta la liceità, per il punto 1 è la necessità di esecuzione del contratto di cui l’interessato è parte; mentre per il punto 2, la base giuridica è il consenso dell’interessato.

Modalità del Trattamento

Il trattamento comporterà operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati personali.

Il trattamento dei dati personali potrà avvenire sia manualmente sia con l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati atti a memorizzarli, gestirli e trasmetterli, mantenerli in ambienti di cui è controllato l’accesso ed in ogni caso mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

Destinatari o categorie di destinatari ai quali i dati personali possono essere comunicati

I dati conferiti potranno essere comunicati a:

  • Personale dipendente dell’Azienda in qualità di incaricato al trattamento dei dati, adeguatamente formato in merito;
  • Consulenti e liberi professionisti, singoli ed associati per l’adempimento degli obblighi fiscali e contabili;
  • Persone, società, studi professionali o altri soggetti terzi con i quali il Titolare intrattiene rapporti necessari allo svolgimento della propria attività per le finalità sopra indicate o per obbligo di legge, a cui è stato affidato specifico mandato e per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti i dati;
  • Organi di Stato preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali previsti dalla legge.

Periodo di conservazione

I dati personali saranno conservati per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale per finalità amministrativo-contabili.

Natura dei dati e conseguenza della mancata comunicazione

Il conferimento dei dati è indispensabile al fine dell’elaborazione degli stessi per le finalità sopra indicate. Nel caso in cui gli interessati non comunichino i propri dati indispensabili e non permettano il trattamento, non sarà possibile procedere all’espletamento e messa in atto dei servizi proposti e dar seguito agli obblighi contrattuali intrapresi.

Trasferimento dei dati

I dati personali potrebbero essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi, nell’ambito delle finalità sopra indicate, adottando misure di garanzia adeguate per la protezione e la sicurezza dei dati.